Capitolo sporco-2:

Il lungo e il corto

L'anno era il 2023: da allora sono stato impiegato come falegname presso il Toronto District School Board nel dipartimento di manutenzione. Ho preso parte a una disputa sul posto di lavoro e in seguito Lisa Kobayashi mi ha ordinato di congedarmi. Direi "sbagliando". Una cosa importante da menzionare è che i miei attrezzi artigianali erano ancora nel camion dell'azienda e mi era legalmente impedito di recuperarli. "Ricorda, i tuoi attrezzi sono nel retro del camion." Dio benedica gli angeli che mi hanno avvertito...

L'ultima cosa che ricordavo era un'e-mail dell'agente Kim che diceva: Ho preso accordi per ricevere i tuoi strumenti. [1 a ] L'ho letto: il giorno in cui è stato inviato,. Il giorno successivo non ho più potuto ricevere la posta elettronica perché non avevo pagato la fattura. Per un fatto non correlato sono stato arrestato il 10 febbraio e sono rimasto in prigione fino al rilascioin attesa di processo. Ero innocente. Tutte le accuse sono state ritirate, prima ancora che iniziasse il processo. Questa non è quella storia...

Questa è la storia di come il mio intero set di attrezzi è stato rubato dall'ufficio del Trades Council da un detective del servizio di polizia di Toronto, che è anche un giocatore di football canadese e che è anche un attore di Hollywood.

Rilancio del dominio

Questa è la storia di come ho scoperto la verità su quello che era successo ai miei strumenti e poi ho usato il dominio dot-com del detective del servizio di polizia di Toronto per smascherarlo.

Questo è quel dominio . L'Onnipotente (SWT) ha tolto questo dominio a Jung-Yul Kim e me lo ha dato.

Mi chiamo Mohammed David e questa è quella storia...

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo trentuno:

Fuori su cauzione, appena uscito di prigione

Sono stato rilasciato su cauzione dopo quattro mesi dentro. Ho camminato lungo la strada per prendere la posta, la scatola era piena zeppa . Tornai a casa e cominciai a sistemare le lettere. Leggendo la mail ho saputo che la mia macchina era stata rimorchiata e venduta, conseguenza naturale dove novanta giorni sono più lunghi di sessanta giorni. Il primo: la revisione standard della cauzione. Quest'ultimo: la stiva dell'impresa di rimorchio.

Il mio datore di lavoro, il TDSB, aveva inviato diverse lettere e alcuni avvisi per cose da ritirare all'ufficio postale, ma erano attesi da tempo . Ho esaminato le lettere del consiglio scolastico e ho visto che il mio rapporto di lavoro era stato effettivamente licenziato, mentre ero ancora in prigione. Ho pensato: 'Se solo avessi potuto rispondere alle loro lettere': Ma forse non avrebbe fatto alcuna differenza . Ho cominciato a pensare: 'Che fine hanno fatto i miei attrezzi?'... 'Il TDSB ha ancora i miei attrezzi?' . Tutto quello che potevo ricordare era quell'e-mail dell'agente Kim: ho preso accordi per ricevere i tuoi strumenti. [1 b ] Potevo solo fare ipotesi sul fatto che l'agente Kim avesse effettivamente preso i miei strumenti.

Dov'erano i miei strumenti?

Passavano le settimane e non avevo modo di accedere alla posta elettronica a casa. Così ho pedalato in bicicletta per 8 km fino ai computer pubblici per leggere lì le mie e-mail. Ho letto l'e-mail dell'agente Kim, datata: Buongiorno signor MURDOCK. Sono in possesso dei suoi strumenti [2] . Ho pensato tra me e me: "Non è legale". Come può il consiglio scolastico consegnare i miei attrezzi alla polizia di Toronto senza il mio permesso?' Ho guardato le altre e-mail dell'agente Kim e ho letto la notizia : i miei strumenti erano stati inviati al dipartimento immobiliare della polizia di Toronto al numero 2 di Progress Avenue. Sì... è successo tutto molto tempo fa.

Entra: Consiglio scolastico - PALCO A SINISTRA

Dopo aver lavorato per un po' di tempo e aver esaminato attentamente le lettere inviate dal TDSB, ho scritto e inviato una risposta, inviandone una copia al MCSTC (Maintenance & Construction Skilled Trades Council). Ci sono volute diverse ore per scrivere . In quella lettera al Consiglio scolastico includevo, tra le altre cose, la richiesta che i miei strumenti mi fossero restituiti al più presto possibile.

Trasferimento non documentato al Trades Council

Alcune settimane dopo, arrivò una lettera di risposta dal consiglio scolastico. Stavo leggendo e leggendo. La lettera era datata

Uscita: Consiglio scolastico - FASE A SINISTRA

Ho capito subito che Lisa Kobayashi era una truffatrice, che cercava di nascondere ciò che era realmente accaduto scrivendo la data sbagliata. Non c'era modo che la sua affermazione fosse vera. Calmo e raccolto, ho continuato a dare seguito alla varia corrispondenza via posta. All'epoca non risposi al TDSB: la loro lettera richiedeva la scomunica. Ho pensato: 'Chi si crede di essere, il papa?'

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo trenta:

Entra: Skilled Trades Council - FASE A SINISTRA

Nei giorni successivi feci due telefonate al Trades Council, a distanza di qualche giorno l'una dall'altra. Entrambe le volte ho contattato la stessa segretaria . Le ho chiesto degli strumenti, riferendomi alla lettera del TDSB, e la segretaria ha esordito: "Sì, gli strumenti erano qui e il giorno dopo li ha presi il servizio di polizia di Toronto". "È stato intorno a gennaio o febbraio?" 'Si lo era.' '...e ci sono ancora degli attrezzi lì con te?' 'NO. Quello che avevamo, erano tutti loro, e li hanno presi tutti. L'ufficiale del servizio di polizia di Toronto ha detto che te lo avrebbe portato». L'ho ringraziata e la chiamata è finita. È stata una chiamata produttiva. Una semplice domanda da non sottovalutare: ho avuto la mia risposta. Ho avuto conferma verbale che gli strumenti erano in quell'ufficio, che è al secondo piano su una lunga rampa di scale.

Ricevuta confermata telefonicamente

In quel momento ho finalmente capito esattamente cosa era successo. La telefonata confermò quanto affermato nella lettera del Consiglio scolastico. Gli strumenti erano proprio lì , negli uffici del Trades Council, in cima a una lunga rampa di scale, prima che l'agente Kim li prendesse. La data indicata nella lettera del consiglio scolastico non corrispondeva a quelle fornite dal DC Kim. Da questo ho saputo che Lisa Kobayashi era una truffatrice, ha mentito sulle date . Sapevo, tuttavia, che ciò che la lettera confermava era che il set di strumenti, tutto il resto , si trovava negli uffici del Trades Council nel momento in cui l'agente Kim lo prese. È stato messo lì dal consiglio scolastico senza il mio permesso e senza alcun accordo permanente riguardo questo tipo di azione.Ho considerato che le politiche interne dei consigli scolastici sono state violate da questo trasferimento illegale degli strumenti. Segnalo inoltre che il Trades Council è un ente separato e indipendente, era illegale da parte del Consiglio Scolastico depositare e abbandonare i miei beni personali negli uffici del Trades Council! Anche se il Trades Council è il mio sindacato, era chiaro che avrebbe dovuto essere richiesto il mio permesso. Sapevo anche che non esisteva alcun accordo permanente tra il Consiglio dei mestieri e il consiglio scolastico in merito al trasferimento degli strumenti. Sapevo che ciò era molto preoccupante considerandolo nel contesto della Carta canadese dei diritti e delle libertà.

Ricevuta senza dovuto preavviso

Mi sono sentito trascurato dal Trades Council. Non avevano l' obbligo legale di notificarmi il possesso dei miei strumenti, che presumibilmente erano stati loro imposti dal consiglio scolastico e successivamente presi dall'ispettore Kim? Mi chiedevo quali standard del sindacato avrebbero potuto essere violati dal Trades Council a causa della loro mancata notifica del possesso dei miei strumenti. La telefonata con la segretaria ha permesso di capire cosa fosse realmente accaduto. Il DC Kim ha preso i miei strumenti in un modo chiaramente illegale, e non solo, il DC Kim ha preso i miei strumenti dagli uffici del mio sindacato , il Trades Council. Approfondirò quanto ciò sia veramente scioccante in relazione alla Carta canadese dei diritti e delle libertà. Nella mia mente queste azioni sono una violazione flagrante e sfrenata dei miei diritti e dei diritti del mio sindacato, il Trades Council, e dei diritti dei membri del sindacato ovunque.Sapevo che la mia unica opzione era continuare con calma a dare seguito alla corrispondenza.

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo ventinove:

Dipartimento immobiliare della polizia di Toronto

Sono andato di persona al numero 2 di Progress Avenue, il dipartimento immobiliare della polizia di Toronto. Lì ho potuto confermare verbalmente che i miei strumenti erano attualmente in loro possesso. Ho anche spifferato ad alcuni agenti che gli attrezzi erano stati prelevati dall'ufficio del mio sindacato e che non avevo intenzione di ritirarli finché non avessi avuto una spiegazione approfondita. Oltretutto non avevo la macchina.

Dopo le mie indagini con successo presso il TDSB e il Trades Council, non ho visto alcun danno nel provare a chiamare DC Kim. Ho chiamato la Dirty-2 Division

Ho contattato nuovamente via mail il Trades Council, dopo la telefonata con la loro segretaria . Nella lettera al Trades Council ho chiesto cosa fosse successo agli strumenti e ho chiesto che venissero restituiti. In realtà sapevo esattamente dove erano gli strumenti. Stavo solo facendo lo stupido. Ciò che realmente cercavo era qualcosa di scritto che affermasse che i miei strumenti erano stati in loro possesso ad un certo punto nel tempo .

Il Consiglio dei commerci specializzati invia la ricevuta

Ancora una volta ci è voluto molto tempo, giorno dopo giorno, aspettando la posta... Alla fine ho ricevuto una risposta dal Trades Council. La loro lettera era datata. Legge:

Per quanto riguarda i tuoi strumenti, li abbiamo ricevuti nell'ufficio dentro e fuori. Credo che gli strumenti siano stati ritirati il ​​giorno successivo dal servizio di polizia di Toronto. [4]

Uscita: Skilled Trades Council - VANISH MIDSTAGE

Questo è stato il primo avviso datomi dallo Skilled Trades Council che aveva ricevuto i miei strumenti. La data fornita dal Trades Council non corrisponde , ma ciò che conta davvero è che abbiano ammesso di avere gli strumenti nel loro ufficio e che il servizio di polizia di Toronto li abbia portati via! Ora ne avevo davvero le prove. Ho ricevuto la lettera del Consiglio scolastico e quella del Trades Council, che confermavano entrambe la stessa cosa, gli strumenti erano nell'ufficio del Trades Council , e la lettera del Trades Council che diceva che il servizio di polizia di Toronto ha preso gli strumenti direttamente dal loro ufficio.

Fatti bizzarri confermati

Sapevo di avere le prove di cui avevo bisogno per portare l'intera questione in tribunale e vincere a mani basse. Ero entusiasta di vedere finalmente quella prova ma, invece di intraprendere qualsiasi azione legale immediata , ero determinato a proseguire, poco a poco, finché non avessi esaurito tutte le vie di corrispondenza in relazione a questo problema. Il consiglio scolastico mi aveva scomunicato e non avrebbero più restituito la corrispondenza, ma potevo comunque ricontattarmi con il Trades Council e con DC Kim via e-mail. Non avevo inviato alcuna e-mail in merito a DC Kim perché intendevo contattare prima il consiglio scolastico e poi il Trades Council prima di allertare in alcun modo DC Kim. Sì, avevo pazientemente seguito una linea di condotta adeguata, procedendo in sequenza , pregando che avesse successo.

Fare il passo successivo

Adesso era finalmente giunto il momento di ristabilire i contatti con l'ispettore Kim. Non avevo mai parlato con l'agente Kim per telefono, avevo comunicato con lui solo via e-mail e tramite un solo indirizzo e-mail. Questa è stata una scelta fatta con uno scopo fin dall'inizio. Utilizzando solo mezzi di comunicazione formali , sarebbe possibile avere una registrazione completa di tutte le interazioni .

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo Ventotto:

DC Kim - C'è posta per te!

Giovedì, dieci mesi dopo che gli strumenti erano stati portati via, ho viaggiato in autobus fino ai computer pubblici e ho scritto una lunga e-mail al DC Kim descrivendo in dettaglio le mie varie preoccupazioni, tra cui:

Se vuoi, ti preghiamo di ammettere gentilmente se hai sequestrato gli strumenti di lavoro per qualche motivo o se ammetti di averli rubati per qualche motivo. Altrimenti dovrai spiegare come hai potuto prelevare i miei strumenti di lavoro dagli uffici del Trades Council senza il loro permesso e senza il mio permesso. Gli ufficiali del consiglio scolastico non possono dare validamente il permesso a un ufficiale del servizio di polizia di Toronto di prelevare proprietà, che non sono loro ma mie, dall'ufficio del Trades Council. [ 5a ]

e ironizzando sulla retrocessione di DC Kim ho aggiunto:

Non correlato a questo, congratulazioni per il tuo nuovo ruolo alla divisione traffico del servizio di polizia di Toronto . Desideroso di una tua risposta, buona fortuna, Mohammed David [5 b ]

La breve risposta di DC Kim

Sono tornato a casa e non sono tornato a controllare la posta per alcuni giorni. Quando ho controllato di nuovo la mia posta elettronica ho visto la risposta del DC Kim: nessuno dei tuoi strumenti è stato sequestrato. Il consiglio scolastico non voleva i tuoi strumenti, quindi me li hanno affidati in custodia. [6] Sapevo che questo significava una cosa, l'agente Kim non aveva alcun mandato per prendere gli strumenti, e nemmeno una buona ragione. L'e-mail mi diceva che l'agente Kim stava cercando di negare che ci fosse qualcosa di sbagliato in quello che era successo, e forse non era nemmeno a conoscenza del fatto che il luogo da cui aveva preso gli strumenti era l'ufficio del Trades Council. L'edificio del Trades Council è molto vicino al parcheggio del consiglio scolastico. Quella è l'ultima posizione conosciuta dei miei strumenti, nel retro del camion dell'azienda, dove li avevo lasciati . Ho pensato "Come potrebbe l'agente Kim non notare l' ENORME SEGNO sulla facciata dell'edificio del Trades Council?" O il cartello gigante sulla porta mentre entrava?' Da allora non ho più ricevuto più e-mail da DC Kim, quella era l'ultima .

I suoi giorni di posta elettronica erano finiti

Non molto tempo dopo arrivò una lettera, datata

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo ventisette:

Set di strumenti in pericolo

Tornai a casa con tutti i miei documenti fotocopiati e cominciai a scrivere sulle buste gli indirizzi dei vari pezzi grossi. Le lettere erano intestati alla Dirty-2 Division dove era di stanza l'agente Kim, e anche al Trades Council, per tenerli informati, e anche una lettera di ritorno allo stesso mittente da #2 Progress Avenue.

Mailout a molti

In meno di un mese, il mio intero set di strumenti sarebbe stato "smaltito" . Ho spedito quelle lettere senza indugio. Ho anche inviato e-mail agli stessi destinatari, portando loro tutti i miei reclami in un colpo solo. Nelle mie lettere ed e-mail ho avanzato la mia affermazione: le azioni dell'agente Kim erano illecite; L'agente Kim non aveva il diritto di prendere i miei strumenti . Ero sicuro di sottolineare che gli strumenti erano stati prelevati dall'ufficio del Trades Council, un crimine scioccante e bizzarro , e che in realtà erano stati rubati dal DC Kim .

Ciò dimostra esattamente perché le azioni del DC Kim non sono state innocue . Ha messo i miei strumenti nella situazione che ha creato questo pericolo. Mentre sequestrava i miei attrezzi come poteva sapere che di lì a poco sarei stato incarcerato per quattro mesi e avrei perso il mio unico veicolo? Esiste una regola generale nella responsabilità civile: prendi le tue vittime così come le trovi. La situazione risultante dalle sue azioni illecite è interamente colpa sua. Colpevole anche il Consiglio d'istituto che ha chiesto il sequestro.

Entra: Il Sergente - PALCO A DESTRA

Le mie lettere ed e-mail sono state un successo. Giovedì, ho ricevuto l'e-mail iniziale dal sergente che era direttamente superiore all'agente Kim nel momento in cui i miei strumenti sono stati presi. L'e-mail, quasi giunta alla fine, richiedeva una telefonata. Ho capito subito che non avrei mai telefonato a nessuno coinvolto in questo problema. La fiducia era stata completamente e completamente distrutta. Ho provveduto a scrivere lì per lì una risposta via email, chiedendo la documentazione completa in relazione al trasferimento degli strumenti al DC Kim. Il mercoledì, ho scritto un'e-mail indirizzata sia all'agente Kim che al sergente in cui diceva:

A Jung-Yul Kim, quando sarai pronto e quando capirai cosa hai fatto, vorrei che inviassi la tua ammissione che affermi, inequivocabilmente, che le tue azioni erano sbagliate. Dovrebbe indicare, come minimo, che ammetti di aver agito in modo improprio. Dovrebbe indicare chiaramente cosa è stato fatto. Il mio intero set di strumenti commerciali è stato preso dall'ufficio del Maintenance & Construction Skilled Trades Council. Dovrebbe indicare che non avevi il permesso, né avevi alcuna "buona ragione" per portare via la mia proprietà da lì. Potrebbe essere meglio se ti scuserai con il Trades Council e con me nello stesso documento. Spero sinceramente che tu scelga di farlo. [8]

Richiesta di scuse ignorata

Giorni dopo, ho ricevuto l'e-mail di risposta del sergente. Diceva: Per chiarire, gli strumenti sono stati confiscati e depositati presso l'Unità immobiliare del servizio di polizia di Toronto per custodia e per garantire che non accadesse loro nulla. [9] Era datato. Lo sapevo meglio. Sapevo che " confisca " in realtà significa che gli strumenti devono essere stati prelevati a causa di un reato in cui gli strumenti erano coinvolti, con conseguente loro confisca, cosa che non è stata affatto.

Sostenere la squadra di casa

Il sergente stava mentendo, chiaro e semplice. Ho rispedito via email al sergente le mie accuse e il sergente ha risposto il 18 dicembre: non desidero nascondere un crimine e il mio unico obiettivo è aiutarti a recuperare i tuoi oggetti. [10] In sostanza si stava offrendo di farmi consegnare gli strumenti a casa mia senza alcun costo. Non avevo intenzione di muovermi, perché il vero problema non erano più gli strumenti , il vero problema era la corruzione nel consiglio scolastico e la corruzione all'interno del servizio di polizia di Toronto. Sapevo che se avessi accettato di riprendere gli strumenti adesso, sarebbe stato alle loro condizioni . Sarebbe come firmare un documento in cui si afferma che non c’è nulla di sbagliato nelle azioni del Servizio di Polizia di Toronto! Sapevo che non mi sarei MAI MAI fermato finché questo crimine oltraggioso contro di me e questa violazione oltraggiosa dei miei diritti della Carta non fossero stati completamente scoperti al massimo di qualunque mezzo legale disponibile.

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo ventisei:

Triplo gioco: catturato

Ho inviato la mia risposta via e-mail al sergente il 21 dicembre, ritenendo che forse mi sbagliavo e che forse tutte le altre parti avevano detto solo la verità. Ho seguito il presupposto che esistessero tre set separati di miei strumenti. Ho fatto riferimento ai tre insiemi separati che corrispondevano alle date false fornite dal Consiglio scolastico nella loro lettera e dal Consiglio dei commercianti nella loro lettera. Ho scritto quanto segue:

Voce numero uno: il Trades Council ha ricevuto i miei strumenti e i miei beni personali intorno al 9 gennaio 2023, il servizio di polizia di Toronto li ha ritirati tutti il ​​giorno successivo; Voce numero due: L'agente Kim ha preso alcune delle mie proprietà o strumenti il ​​31 gennaio o il 1° febbraio 2023, il consiglio scolastico glieli ha dati; Punto numero tre: il servizio di polizia di Toronto ha confiscato la mia proprietà o i miei strumenti, secondo l'e-mail diil Sergente, date sconosciute; Elemento numero quattro: il consiglio scolastico ha fornito i miei strumenti o beni personali al Trades Council a partire dal 4 maggio 2023 (data di cessazione del rapporto di lavoro). [11]

Gli Strumenti Cinqo-Di-Maio

Stavo trattenendo questa piccola informazione, aspettando solo il momento giusto per utilizzarla per ottenere il massimo risultato. Avevo trascurato di menzionare le date false fornite da ciascun consiglio scolastico e consiglio commerciale. In realtà sapevo già da tempo che non esisteva un secondo set di strumenti , ce n'era solo uno, quello che il consiglio scolastico aveva trasferito all'ufficio del Trades Council, lo stesso set preso dal DC Kim. Il segretario del Trades Council mi aveva già raccontato tutto.

Il Sergente - Ammettilo

Sono tornato a casa e, sebbene non lo sapessi ancora, il sergente ha risposto alla mia e-mail solo pochi minuti dopo averla inviata . Sarebbero passati alcuni giorni prima che riprendessi un autobus per tornare ai computer pubblici e leggere l'e-mail datata. L'ho riletto alcune volte. Diceva quanto segue:

Buongiorno signor Murdock, per quanto riguarda la riga tre, spero che questo aiuti a chiarire alcuni punti. L'attrezzatura è stata confiscata il 1° febbraio 2023. Gli strumenti sono stati sequestrati su richiesta del consiglio scolastico , al solo scopo di tenerli al sicuro ed evitare che andassero perduti o smarriti. In termini di quali leggi sono state violate, con conseguente confisca degli strumenti. Non ne sono a conoscenza e, per essere chiari, gli strumenti non sono mai stati confiscati e sono sempre stati tuoi. SÌ. Questi sono gli stessi strumenti che DC Kim ha suggerito di conservare in Progress Avenue n. 2. Per quanto riguarda la prima riga, è qualcosa su cui dovrei indagare e su cui ricontattarvi.

[ 12a ]
Poi l'ho riletto. « SequestratoIn realtà dice sequestrato !' Ho pensato tra me: "Questa email è l'ultima cosa di cui ho bisogno". Ha completato la serie di documenti di cui avevo bisogno per dimostrare il massimo grado di illecito. Sapevo che questa e-mail del sergente, che era il diretto superiore dell'agente Kim al momento in cui furono prelevati gli strumenti, contraddiceva totalmente le dichiarazioni dell'agente Kim e, sebbene non lo dicesse chiaramente , rappresentava chiaramente un forte accusa contro lo stesso Consiglio Scolastico . L'ho letto di nuovo:

Gli strumenti sono stati sequestrati su richiesta del Consiglio d'istituto. [ 12b ]

Con questa breve email tutto è cambiato. Sapevo che, se il sequestro da parte del DC Kim fosse stato illegittimo, allora anche la richiesta di quello stesso sequestro da parte del consiglio scolastico sarebbe stata, necessariamente, illecita! Non solo ritenevo che fosse "illegale" , ma che fosse chiaramente illegale , un furto comune e una vera e propria criminalità! L’ho considerato, contemplato, e poi ho deciso definitivamente il mio punto di vista: le loro azioni non solo erano sbagliate , non solo erano illegali , ma erano una flagrante violazione dei miei diritti della Carta. Sapevo che non sarebbe più stato possibile per il servizio di polizia di Toronto fingere che non ci fosse nulla di sbagliato.

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo venticinque:

Uscita: Il Sergente - PALCO A DESTRA

Ho risposto all'e-mail del sergente chiedendo ulteriori dettagli: quale era l'ubicazione della mia proprietà al momento in cui è stata sequestrata? [13] ma i suoi giorni di invio di e-mail erano finiti. Finito. Sapevo già quale fosse la risposta. Sapevo che il Sergente non avrebbe potuto, neanche lontanamente, darmi informazioni più preziose di quelle che aveva già dato. Sono andato avanti e ho rispedito l'e-mail cruciale del sergente ai vari "pezzi grossi" del consiglio scolastico, dello Skilled Trades Council e del servizio di polizia di Toronto alla divisione sporca-2. Non ho ricevuto risposta via mail o via email o in alcun modo da nessuno di loro. Mi chiedevo quali regole del sindacato stesse violando il Trades Council non comunicando con me. Non avevano il dovere di continuare a corrispondere con me? Così come non mi hanno informato che i miei strumenti erano nel loro ufficio, si sono sottratti nuovamente alle loro responsabilità. Dove sta il passaggio tra “ negligenza ” e “dolo”? È determinabile solo attraverso l’espressione di intenti?

Il silenzio la dice lunga.

Non avendo ricevuto risposta alla mia email da nessuno del servizio di polizia di Toronto, ho redatto degli opuscoli esplicativi: due fogli piegati a metà come un libretto e li ho spediti. L'opuscolo conteneva tutte le citazioni più schiaccianti del consiglio scolastico, del consiglio commerciale, dell'agente Kim e del sergente. Il titolo: "Toronto Newsflash!!!" . Ancora non ho ricevuto risposte.

Clicca qui per scoprire come smascherare Jung-Yul Kim

Capitolo ventiquattro:

Tastiera. Topo. Schermo.

Col passare del tempo, sapevo di avere già tutte le informazioni necessarie per svelare la verità su quanto accaduto. Se solo potessi divulgare queste informazioni, sarebbe impossibile per il servizio di polizia di Toronto, il consiglio scolastico o chiunque altro negare i fatti. Sapevo che l'ispettore Kim aveva sequestrato i miei attrezzi illegalmente e quel che era peggio era che il consiglio scolastico glielo aveva detto. Non avrei lasciato che questo crimine oltraggioso passasse inosservato e nascosto. Ho tirato fuori il mio vecchio computer desktop e ho iniziato a pulire la polvere e a collegare le parti. Tastiera. Topo. Schermo. Ho premuto il pulsante di accensione e si è avviato. Ho visto il sistema operativo Linux esattamente come lo avevo lasciato. Avevo dimenticato tutto di questa macchina e avevo dimenticato tutto del suo prezioso prompt dei comandi . Ho preso la piccola pila di libri di consultazione su Linux e ho iniziato a elaborare la mia soluzione.

Ho i numeri

Mi sono ricordato di una storia che ho sentito da un amico una volta: un ragazzo di Montreal ha inviato un'e-mail a tutto il servizio di polizia di Montreal, contemporaneamente . A quanto pare, gli indirizzi e-mail sono numerici . Ho continuato a lavorarci finché non ho finalmente creato uno script di shell che mi fornisse un elenco di e-mail. "Immagino che questo sia un inizio" ho pensato. Non lo sapevo ancora, ma quello era solo un componente . Certo, potrei inviare tutte le prove a ogni agente di polizia di Toronto con il proprio sistema di posta elettronica, ma forse potrebbero comunque ignorarlo. È più o meno nello stesso periodo in cui ho iniziato ad andare in biblioteca.

Andavo una volta alla settimana, per alcune settimane, il venerdì. Leggevo alcuni libri in biblioteca prima che arrivasse il momento della preghiera. Pregavo e poi prendevo l'autobus per tornare a casa prima del tramonto.

Ho fatto qualche lettura leggera

Poi una settimana, venerdì, ho pensato: "Se porto con me il mio computer portatile, posso utilizzare Internet gratuitamente in biblioteca". Ho fatto esattamente questo. Poi lunedì sono andato e ho fatto un giorno, arrivando in biblioteca verso le 9:30. Ho configurato la mia posta elettronica sul mio computer portatile. Nessuno shock, non avevo ancora ricevuto risposte. Sono tornato qualche giorno di seguito. Ho cercato su Internet alcune informazioni su Jung-Yul Kim, il famoso detective che aveva rubato i miei strumenti. Ho salvato alcuni siti Web dalla prima pagina di una ricerca sul Web. Ho anche provato questa nuova cosa chiamata "intelligenza artificiale" , per vedere se era capace come avevo sentito dire. Sembrava promettente. Era molto simile a un prompt dei comandi.

Durante il fine settimana, la domenica mentre ero a casa, ho iniziato a guardare alcuni dei siti web che avevo salvato che parlavano di Jung-Yul Kim. Ne ho notato uno chiamato www.JungYulKim.com. Dichiarava di essere il sito ufficiale di Jung-Yul Kim. Ho aperto il sito, e poi guardando, leggendo attentamente il fondo della pagina, ho visto qualcosa che i miei occhi non avevano notato in prima lettura. In caratteri piccoli si leggeva: Acquista questo dominio . Non potevo crederci. Poi ho guardato la barra del titolo e ho visto quanto segue:

Questo sito è in vendita!

Potrebbe essere davvero vero? Ho pensato: "Potrebbe essere qualcosa" . Il giorno dopo sono andato in biblioteca con la speranza di acquistare il dominio. Non ho avuto problemi ad acquistarlo. Ho cliccato sul collegamento e poi ho seguito tutti i passaggi, sperando di acquistare il dominio di Jung-Yul Kim. La mia unica preoccupazione era quale metodo di pagamento sarebbe stato accettato. Ho visto che il prezzo non era troppo alto, quindi ho seguito il processo di acquisto e sono arrivato alla fine dove ho visto scritto: "Paga tramite bonifico bancario"! Ho scritto tutti i dati necessari per il bonifico bancario su un foglio bianco. Poi, dopo una ricerca sul web per individuare l'ubicazione della filiale bancaria più vicina, ho visto che la banca era solo dall'altra parte della strada rispetto alla biblioteca dove mi trovavo . Ho fatto le valigie, ho indossato la sciarpa e il cappotto, mi sono messo la borsa in spalla e ho attraversato la strada fino alla banca. Non ho avuto problemi: il bonifico bancario in Germania è andato a buon fine. Sono tornato in biblioteca per informare il venditore che il denaro era stato inviato. Dopo sono tornato a casa: ho preso il treno, ho preso un autobus, ho preso un altro autobus e sono tornato a casa. Il tempo è diventato piovoso e la neve e il ghiaccio si sono sciolti. Sono tornato il giorno dopo in biblioteca, un venerdì. In realtà andavo solo per la preghiera di mezzogiorno. Poi sono tornato a casa. Sapevo che il bonifico bancario avrebbe potuto richiedere uno o due giorni per essere verificato e solo dopo sarebbe stato completato il trasferimento vero e proprio del dominio. Il 25 gennaio 2024 questo dominio è diventato mio. Caro Nathan, congratulazioni per il tuo acquisto. Questo sogno apparentemente impossibile è accaduto. Ho avuto ben poco a che fare con tutto questo. Davvero, c’è qualcosa che avrei potuto fare per influenzare questa situazione? Dopo aver acquisito questo dominio, ho iniziato subito a scrivere questo sito. Anche questo è qualcosa che non avrei mai potuto immaginare di fare.

la ilaaha illallaah. la ilaaha illallaah. la ilaaha illallaah

Clicca qui per smascherare Jung-Yul Kim adesso. È facile!

Nota: questa è la fine dell'articolo principale. Ciò che segue è sotto forma di registrazioni di diario giornaliero che continuano da dove si interrompe la precedente parte retrospettiva. C'è anche una funzione di posta elettronica a valanga. Per favore guarda.